Rendi intorpidito per sempre?

Come abbiamo parlato molte volte, alcuni uomini riferiscono che il Viagra aiuta con l’eiaculazione precoce. Può ridurre la sensazione e può anche aiutare in “tempo di rimbalzo”, riportandoti all’azione molto velocemente anche se salti un po ‘la pistola.

Come già detto, è uscito un nuovo farmaco, Priligy (dapoxetina). Progettato inizialmente come antidepressivo, promette di aiutare con l’eiaculazione precoce. È disponibile ora in alcune parti dell’Europa ma non è riuscito a ottenere l’approvazione degli Stati Uniti qualche anno fa e non è chiaro se raggiungerà mai il mercato statunitense.

Queste due soluzioni sono pillole che fai scoppiare. Tuttavia, è appena uscito un nuovo studio che dimostra che anche un anestetico spray-on è efficace:

I primi studi statunitensi di anestetico spray per il pene hanno dimostrato che ha aumentato il tempo di eiaculazione quasi cinque volte, fornendo la prima buona soluzione per l’eiaculazione precoce, hanno riferito oggi i ricercatori.
Non c’è davvero nulla di nuovo qui. Le creme per ritardi di eiaculazione e persino i preservativi sono disponibili da banco da anni. Il tempo dirà se gli uomini troveranno questo spray-on degno il problema – lo studio riferisce che aumenta il tempo medio da 0,6 minuti a 2,6 minuti. Nessun rapporto su come ci si sente ad avere un pene leggermente intorpidito, anche se …

Vale la pena notare che l’eiaculazione precoce è spesso curabile attraverso esercizi in cui gli uomini possono imparare a ritardare l’eiaculazione stessa. È piuttosto diverso dalla disfunzione erettile che, in molti uomini, ha una base fisica e può essere trattata solo con i farmaci.